Direzione regionale Emilia Romagna

DP Modena - Anno 2018

Il giorno 16 gennaio i funzionari dell'Ufficio territoriale di Sassuolo incontrano 46 alunni della scuola primaria "Gino Bellini ".

Il giorno 8 febbraio i funzionari della Direzione provinciale di Modena incontrano 240 studenti del Liceo Scientifico Statale Morando Morandi di Finale Emilia. Il successivo 13 febbraio l’incontro sulla legalità fiscale è rivolto a 73 studenti dell’Istituto Istruzione Superiore A. Paradisi di Vignola.

Il 22 febbraio i funzionari dell’Ufficio territoriale di Sassuolo incontrano 75 studenti dell’Istituto comprensivo della scuola secondaria di primo grado “Cavedoni”.

Due gli incontri programmati con più di 100 bambini dell'Istituto Comprensivo Fabriani - scuola primaria "Trenti" di San Vito nella giornata del 27 febbraio .

Due gli appuntamenti programmati con gli studenti dell’ Istituto di Istruzione Superiore 'Primo Levi ' – di Vignola. Il primo il giorno 8 marzo con tre classi, il secondo il 15 marzo con altre tre classi.

Tre gli incontri programmati con gli studenti liceo scientifico Wiligelmo nelle giornate del 20 - 22  e 27 marzo , coinvolte nel progetto sulla legalità 8 classi. 

Il giorno 6 aprile incontro con una classe dell'I.I.S. "Carlo Matteucci" di Carpi.

Il giorno 12 aprile sono coinvolte nel progetto Fisco e Scuola tre classi dell'I.T.C.G. “A.Baggi” di Sassuolo (MO).