Direzione regionale Emilia Romagna

Progetti di comunità - Le iniziative a Sassuolo

Progetti di comunità a Ferrara


Martedì 19 aprile, alle ore 18.30, presso la sala G.P. Biasin, in via Rocca n. 22, a Sassuolo si svolgerà l’incontro pubblico, organizzato anche quest’anno dalla Direzione Provinciale di Modena in collaborazione con il Comune di Sassuolo, in cui sarà trattato il tema del 730 precompilato. Due funzionari spiegheranno di che si tratta, chi coinvolge, quali vantaggi offre, e risponderanno alle domande dei contribuenti.

L’incontro rientra nel ciclo di appuntamenti promossi dall’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna “Progetti di comunità”. L’obiettivo è quello di incontrare i contribuenti fuori dagli spazi istituzionali, per spiegare le novità fiscali e illustrare gli argomenti di maggiore interesse, ma anche per dare un “volto” all’amministrazione finanziaria, per far conoscere chi sono e come lavorano le persone dell’Agenzia delle Entrate.

L'appuntamento successivo il 12 maggio, alle ore 18.30, sempre presso la sala G.P. Biasin di Sassuolo, si parlerà invece, di agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie e risparmio energetico, con le novità e le conferme della Legge di stabilità 2016 nell’incontro del. Anche in questo caso, i funzionari dell’Agenzia delle Entrate, chiariranno quali sono le agevolazioni, come fare a beneficiarne e quali sono i termini.