Direzione regionale Emilia Romagna

"Progetti di comunità" - Eco bonus e ristrutturazioni edilizie a Ferrara

Progetti di comunità a Ferrara


Giovedì 10 marzo alle ore 17:30, presso la Sala Arengo del Palazzo Municipale in Piazza del Municipio, 2 a Ferrara, i funzionari dell’Agenzia delle Entrate incontrano i cittadini per fornire le informazioni essenziali sulle agevolazioni fiscali in materia di ristrutturazioni edilizie e risparmio energetico, con le novità e le conferme della Legge di stabilità 2016.

Durante l’incontro, organizzato con la collaborazione del comune di Ferrara, i funzionari dell’Agenzia, spiegheranno quali sono le agevolazioni, come fare a beneficiarne, quali sono i termini, e risponderanno alle domande dei contribuenti.

L’incontro rientra nel ciclo di appuntamenti promossi dall’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna “Progetti di comunità”. L’obiettivo è quello di incontrare i contribuenti fuori dagli spazi istituzionali, per spiegare le novità fiscali e illustrare gli argomenti di maggiore interesse, ma anche per dare un “volto” all’amministrazione finanziaria, per far conoscere chi sono e come lavorano le persone dell’Agenzia delle Entrate.