Direzione regionale Emilia Romagna

"Progetti di comunità" - Zone franche urbane

Progetti di comunità a Finale Emilia


Mercoledì 9 marzo alle ore 20:45, presso la Sala Polivalente MAF in viale della Rinascita 6 a Finale Emilia, i funzionari dell’Agenzia delle Entrate incontrano i cittadini per fornire le informazioni essenziali sulle agevolazioni fiscali in materia di Zone Franche Urbane.

Durante l’incontro, organizzato con la collaborazione del comune di Finale Emilia e dell'Unione Comuni Modenesi Area Nord, i funzionari dell’Agenzia, parleranno di come fare per beneficiare delle agevolazioni fiscali riservate alle microimprese che rientrano nella ZFU, dell’esenzione dall’imposta sul reddito e dell’esenzione dall’imposta regionale sulle attività produttive.

L’incontro rientra nel ciclo di appuntamenti promossi dall’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna “Progetti di comunità”. L’obiettivo è quello di incontrare i contribuenti fuori dagli spazi istituzionali, per spiegare le novità fiscali e illustrare gli argomenti di maggiore interesse, ma anche per dare un “volto” all’amministrazione finanziaria, per far conoscere chi sono e come lavorano le persone dell’Agenzia delle Entrate.

L'appuntamento precedente, sempre in tema di Zona Franche Urbane, è stato il 7 marzo, a Novi di Modena.