Direzione regionale Emilia Romagna

L'Agenzia delle Entrate nei quartieri di Bologna - Eco bonus e ristrutturazioni edilizie

Incontrare i contribuenti fuori dagli spazi istituzionali, per spiegare le novità fiscali e illustrare gli argomenti di maggiore interesse per il cittadino comune, ma anche per dare un “volto” all’amministrazione finanziaria, per far conoscere chi sono e come lavorano le persone dell’Agenzia delle Entrate.

Questi gli obiettivi del nuovo ciclo di incontri promossi dall’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna in diversi centri della regione, all’interno dei “progetti di comunità” già avviati lo scorso anno. I primi tre appuntamenti sono a Bologna: il 17 febbraio, alle ore 18, presso la sala “Marco Biagi” del Quartiere Santo Stefano, in Via Santo Stefano 119, giovedì 3 marzo, alle ore 18, presso la Sala Auditorium - Centro Polifunzionale “R. Bacchelli” del Quartiere Borgo Panigale, in Via Galeazza, 2 e martedì 5 aprile, alle ore 18 , presso la Sala Alessandri - Centro civico Corticella del Quartiere Navile, in Via Gorki, 10

Si parla di agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizie e risparmio energetico, con le novità e le conferme della Legge di stabilità 2016. Due funzionari spiegheranno quali sono le agevolazioni, come fare a beneficiarne, quali sono i termini, e risponderanno alle domande dei contribuenti.

3 marzo 2016

17 febbraio 2016


5 aprile 2015