Direzione regionale Emilia Romagna

Il 21 giugno Open day dell’Agenzia Entrate Emilia-Romagna

Open Day Dichiarazione precompilata

Come accedere alla dichiarazione precompilata, quali sono le novità di quest’anno, chi sono i contribuenti interessati, quali le agevolazioni fiscali più comuni, ma anche assistenza personalizzata per chi intende inviare la propria dichiarazione dei redditi con il modello 730 precompilato. Questi i contenuti dell’Open day in programma il 21 giugno, dalle 17.00 alle 19,30, presso la Direzione regionale Emilia-Romagna, in Via Marco Polo 60, a Bologna.

I servizi offerti durante l’Open day . L’Agenzia delle Entrate “apre le porte” ai contribuenti emiliano-romagnoli, fuori dai consueti orari di servizio, affiancando all’attività di informazione un canale ulteriore di assistenza per chi vuole inviare in autonomia la propria dichiarazione dei redditi, grazie alla presenza di un funzionario che fornirà supporto per la compilazione e l’invio on line.

Per prenotare il servizio di assistenza personalizzata, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo dr.emiliaromagna.staffcontatti@agenziaentrate.it .

Per chi invece desiderasse solo ricevere informazioni generali sulla dichiarazione dei redditi 2017, l’accesso è libero senza bisogno di prenotazione.

Prevista, infine, anche una postazione per chi ha bisogno del codice Pin per l’accesso ai servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate.