Direzione regionale Emilia Romagna

DP Modena - Anno 2017

Il giorno 7 e 8 febbraio i funzionari dell’Ufficio territoriale incontrano quasi 100 studenti dell’Istituto Superiore Elsa Morante di Sassuolo per fornire un quadro completo sull'organizzazione, la missione e le attività dell'Agenzia delle Entrate.

Il giorno 13 febbraio incontro con una classe dell'I.T.I.S. E.Fermi di Modena.

Il 21 febbraio i funzionari dell'Ufficio territoriale di Sassuolo coinvolgono nel progetto "Fisco e scuola" cento studenti dell'I.T.C.G. Baggi. Agli studenti vengono fornite informazioni sulla legalità fiscale e sull'organizzazione dell’Agenzia delle Entrate: le attività dell'Ufficio provinciale Territorio, dell'Ufficio territoriale e dell'Ufficio controlli.

Il 3 marzo incontro con cento studenti del Liceo Carlo Sigonio.  Due gli appuntamenti programmati con quasi 200 studenti dell'IPSIA Fermo Corni Il primo incontro il 7 marzo , il secondo il 21 marzo .

Il giorno 11 aprile i funzionari dell'Ufficio territoriale di Sassuolo incontrano quattro classi della scuola secondaria di primo grado "G. Cavedoni". Due gli appuntamenti con i bambini della scuola primaria "Giovanni Pascoli" di Sassuolo, il primo il 20 aprile e il secondo il 27 aprile.