Direzione regionale Emilia Romagna

Ti trovi in: Home - Documentazione - Cinque per mille 2012 – Elenchi regionali degli ammessi e degli esclusi

Cinque per mille 2012 – Elenchi regionali degli ammessi e degli esclusi

Gli elenchi del 5 per mille 2012 per la regione Emilia-Romagna, con i dati completi relativi sia al numero delle scelte espresse dai contribuenti sia agli importi attribuiti agli enti che hanno chiesto di accedere al beneficio, con le informazioni suddivise in base alle province e ai comuni.

Sono, inoltre, disponibili gli elenchi degli enti destinatari del contributo ammessi in differenti categorie di beneficiari con l’indicazione, per ciascun ente, dei dati delle scelte totali ricevute e dei relativi importi complessivi.

File pdfNel comunicato stampa della DR Emilia-Romagna il quadro di sintesi delle scelte espresse dai contribuenti (45.46 KB)

ATTENZIONE

Per velocizzare i tempi di pagamento, è opportuno che tutti gli enti interessati forniscano all’Agenzia le proprie coordinate bancarie o postali, con le modalità illustrate nella apposita pagina: procedura per il pagamento del beneficio.

Maggiori informazioni sul “Cinque per mille”: modalità per essere ammessi al beneficio, il software di compilazione della domanda, gli elenchi nazionali degli ammessi e la normativa di riferimento sono consultabili sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate alla voce “Documentazione - 5 per mille "